Elena Perinelli: “La mia stagione inizia qui!”

“Stop and Go”, l’allenamento mentale intensivo studiato su misura, per atleti di alto profilo
Elena Perinelli

Agli atleti si chiede che in ogni singolo allenamento, in ogni singola partita diano il massimo. Spesso il vederli in campo capaci di fare cose eccelse, porta a “dimenticare” che l’atleta, al pari di ciascuno di noi, è un essere umano con il suo vissuto, i suoi problemi fisici e le sue tensioni. Ma è come riesce a gestire tutto ciò che fa la differenza!
Dal punto di vista mentale ed emozionale una delle situazioni più difficili ed impegnative è incappare in un infortunio alla vigilia o durante un evento per il quale l’atleta ed il suo intero staff hanno lavorato per anni.

In questo Elena Perinelli è stata straordinaria!

Subito dopo l’importante infortunio, ha lavorato con intensità e sacrificio per tornare al meglio della forma fisica e mentale, concludendo in crescendo la scorsa stagione con prestazioni sontuose, qualificandosi più volte MVP.

Elena Perinelli

Ma anche nel periodo del recupero, ogni volta che è stata chiamata in campo, Elena si è dimostrata preziosa in ricezione e difesa (come sempre, del resto 😉 ), conferendo stabilità e sicurezza alla squadra e permettendo alle compagne di esprimersi al meglio.

E ora, da professionista qual è, si è dedicata uno “Stop and Go”, l’allenamento mentale intensivo studiato su misura, per atleti di alto profilo che vogliono ottenere prestazioni costantemente ottimali e implementare la capacità di entrare in trance agonistica.

E’ stato bello sentirle dire:

“Sono pronta per affrontare una nuova stagione da protagonista”.’

Cerca
Nessun evento trovato!
WhatsApp
Instagram
Torna in alto