Luigi Topo | Basket

Con l'allenamento mentale ha elaborato le emozioni, ricavandone concentrazione e grinta!
Luigi Topo | Basket

Ti svegli la mattina apri il telefono e leggi un un commento della sua mamma:

“ALESSANDRA BUONGIORNO volevo farti un grande applauso e ringraziarti ..ieri prima partita di campionato serie massima A ..ti premetto che giocano atleti fino a 40 anni molti della nazionale maggiore ….Luigi il più piccolo della squadra ha giocato 35 min. su 40, grande concentrazione, su ogni pallone senza paura.
Abbiamo raggiunto un grande traguardo e non parlo della sua prestazione o dell essere bravo o meno: ieri Luigi ha dominato le sue paure! Grazie!”

Luigi Topo

Aiutare atleti di successo a ad esprimersi al loro Top è una grandissima soddisfazione, ma quando capita di aiutare un giovanissimo a realizzare i suoi obiettivi il mio cuore canta, perché so perfettamente che l’allenamento mentale ed emozionale gli sarà utile nel campo come nella vita. Che lavoro meraviglioso!

Luigi Topo gioca nella squadra di Roma di Baskin:
“Giovani e tenaci” ha solo 15 anni e nella sua prima partita in serie A è andato molto al di là dell’obiettivo che si era posto: ” giocare almeno 5 minuti”.

Luigi Topo | Basket

Grande Luigi! Con l’allenamento hai elaborato e trasformato le emozioni e le preoccupazioni, tipiche della vigilia di un appuntamento importante ricavandone concentrazione e grinta! AD MAIORA SEMPER

Cerca
Nessun evento trovato!
WhatsApp
Instagram
Torna in alto