Volley Hermaea da sogno! È POULE PROMOZIONE

Sei vittorie consecutive e obiettivo poule promozione centrato: quando nello sport, la mente fa la differenza!

Qualcuno parla di RISULTATO STRAORDINARIO. Altri la definiscono una IMPRESA EPICA.

La Volley Hermaea Olbia – dall’ultimo posto in classifica, con un solo punto realizzato dopo cinque giornate di campionato, peraltro preceduto da un intero anno di sconfitte – ha preso il volo, lanciandosi in una galoppata di entusiasmanti di vittorie, ottenute quasi tutte al tie break. 

Io non so se l’impresa verrà inserita negli annali della Pallavolo, ma sono certa che questo Team ha raggiunto un risultato eccezionale, sul quale davvero in pochi avrebbero scommesso:
l’accesso alla POULE PROMOZIONE. 

Giorno dopo giorno un gruppo di atlete, con la sapiente guida di Coach Emiliano Giandomenico,  è diventato un team capace di vincere 6 partite consecutive e di mettere in serie difficoltà la prima in classifica. 

Sin dal suo arrivo coach Giandomenico ha riorganizzato gli allenamenti, messo a punto il lavoro dello staff tecnico e mi ha coinvolta nel progetto come Mental  Coach. La nostra sinergia collaudata da anni di collaborazioni efficaci ha fatto si che per noi venisse coniato l’hastag #coachdeimiracoli .


Alla luce dello strepitoso risultato direi che insieme potremmo scrivere un saggio dal titolo: “Dagli Obiettivi ai Risultati”.

Un’esperienza fantastica, come FANTASTICI siamo stati TUTTI noi: i Tecnici, lo Staff, la Società, il Presidente e gli appassionati tifosi che non hanno mai smesso di far sentire alla squadra il loro sostegno. 

Ma vorrei ricordare che in campo ci sono andate loro: LE NOSTRE 11 ATLETE.
Direi 11 leonesse che con straordinaria professionalità, motivazione ed immensa grinta hanno lavorato duramente, perfezionando le capacità atletiche e tecniche e, nel contempo, incrementando la capacità di gestire e trasformare i timori e le preoccupazioni.
A voi voglio dire GRAZIE per avermi affidato le cose più preziose: le vostre emozioni!
Insieme le abbiamo “armonizzate” e trasformate nel vostro successo, nel nostro successo e nel successo dei tanti che avete fatto sognare. 

Di nuovo grazie dal profondo del cuore.
Alessandra

Ti va di condividere? ❤