L’allenamento mentale nell’impresa della Volley Hermaea: voce ai protagonisti

La Volley Hermaea Olbia  ha coronato la fine della regolar season con una fantastica poule promozione

Arrivata dopo una rimonta irresistibile dall’ultimo posto in classifica, (con un solo punto realizzato dopo cinque giornate di campionato), peraltro preceduto da un intero anno di sconfitte.

La squadra di Giandomenico si è lanciata in una galoppata di entusiasmanti di vittorie, ottenute quasi tutte al tie break, concludendo con il quinto posto in classifica, l’ultima partita di campionato.
In Emilia Romagna, per la nona e ultima giornata di ritorno della stagione regolare della A2 femminile di volley, la squadra di Emiliano Giandomenico si presenta forte di 6 successi consecutivi: non a caso il Marignano (prima in classifica) deve sudare le classiche sette camicie per imporsi sulle galluresi.
Venerdì 1 maggio su Directa Sport Live TV, il presidente Gianni Sarti, l’allenatore Emiliano Giandomenico, la campionessa Jenny Barazza hanno ragionato di pallavolo al tempo del Coronavirus.
Questo filmato è un estratto della trasmissione, in cui il Coach e Jenny rispondono alla domanda del conduttore Roberto Rubio sul contributo che la mental coach Alessandra Mattioni ha dato per conseguire lo straordinario risultato. Per gentile concessione di Directa Sport Live TV.

Ti va di condividere? ❤