neuroscienze e trance agonistica

Corso in presenza

Il corso verrà effettuato in presenza solo in caso le misure Anticovid lo permetteranno;
in caso contrario effettueremo il corso nella collaudata e molto apprezzata formula on line.

18-19-20 giugno

Posti ancora disponibili
+ 30

Alessandra Mattioni
Relatrice

Vuoi portare il tuo atleta
in Trance Agonistica?

Per un Mental Coach Sportivo è indispensabile avere strumenti e tecniche che possano favorire l’accesso allo “stato di grazia” dell’atleta e conoscere gli ultimissimi elementi scientifici sul tema.

Il sogno di ogni atleta è avere la possibilità di entrare in trance agonistica ogni volta che lo desidera, vale a dire la possibilità di accedere in uno stato di “super coscienza” in cui riesce a rimanere incredibilmente concentrato su ciò che sta facendo.

I più recenti studi dimostrano che un atleta che si trova in trance agonistica migliora nettamente la sua performance, fino a raggiugere risultati che credeva fuori dalla sua portata. Si tratta di un miglioramento di parametri specifici della prestazione di carattere organico–muscolare e tecnico-strategico.

Un corso esperienziale, ricchissimo di esercizi pratici, basati su evidenze scientifiche e divulgati in maniera pratica e coinvolgente.

Sei interessato al corso?

Programma del corso

Cosa saprai fare dopo il corso

Aiutare il cliente a:

Come ci riuscirai

Lavorerai con una Coach di alto profilo che allena quotidianamente atleti, allenatori e squadre di interesse nazionale.

Il corso è stato progettato sia per chi vuole applicare le tecniche di Sport Coaching a se stesso,
sia per chi desidera utilizzarle per aiutare
altri professionisti dello sport

Costo del corso

€500

Sconto di €100
per chi prenota subito

scarica il programma del corso

Simonetta Avalle Allenatrice Pallavolo

Simonetta Avalle

Allenatrice di Pallavolo

“Volevo lavorare su me stessa per migliorare il mio rapporto con gli altri in particolare con le atlete. Partecipando al Master di Alessandra Mattioni sono riuscita ad acquisire molti strumenti, a riflettere su molte emozioni, a elaborare nuove strategie per arrivare ad una autoconsapevolezza determinante per raggiungere i miei obiettivi…


Gli incontri sono stati sempre molto motivanti, con occasioni le più varie per riflettere su comportamenti e atteggiamenti che sembrano naturali ma sono invece controllabili e modificabili se c’è  consapevolezza!

Sono molto soddisfatta del percorso fatto con te!
Grazie Alessandra

Samuele Viotti

Personal Coach

Moltissimi allievi, mi chiedono informazioni riguardo al percorso migliore da scegliere per diventare Sport Mental Coach.
🧠Lo Sport Mental Coach deve innanzitutto avere strumenti reali, concreti e rapidi, per poter gestire e supportare in maniera efficace la preparazione mentale dello sportivo!
Deve possedere conoscenze scientifiche efficaci per aiutare a controllare eventuali crisi emotive o motivazionali che farebbero ribaltare le sorti di mesi di preparazione in pochi istanti di gara!
🏆 Per chi volesse intraprendere questo meraviglioso percorso professionale fatto di passioni, emozioni, orbitando nel meraviglioso mondo dello sport consiglio assolutamente il corso del Centro Italiano wingwave, tenuto da Alessandra Mattioni!! 

Corso Neuroscienze e trance agonistica

Il corso verrà effettuato in presenza solo in caso le misure Anticovid lo permetteranno;
in caso contrario effettueremo il corso nella collaudata e molto apprezzata formula on line.

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp

Sei interessato al corso
Neuroscienze e Trance Agonistica?

Contattami. Riempi il form che segue