COACH VISION CORSO PER ALLENATORI 04-05 Gennaio 2020

Allenare?
Spesso l’allenamento tecnico è la parte più semplice. 

Di frequente, invece, i problemi per gli allenatori nascono dalla complessità di gestire efficacemente le relazioni ed il turbinio di emozioni che ruotano intorno a sé.
L’allenatore, infatti, è chiamato a confrontarsi quotidianamente con atleti, dirigenti e, nel settore giovanile, anche con i genitori, gestendo le proprie e le altrui emozioni. E sono le emozioni il vero e proprio motore che spinge le azioni umane.

E tu sai gestire la rabbia, la frustrazione, la delusione?

In Coach Vision troverai un metodo che ti mette in grado di creare calma, sicurezza e fiducia a te e ai tuoi atleti in allenamento ed in gara.
Scoprirai come gestire gli stati d’animo, controllare la rabbia, governare la tensione, nutrire coraggio e fiducia, il funzionamento del focus attentivo e della motivazione, l’uso della linguistica di precisione nei rapporti con atleti, dirigenti e, nei settori giovanili, con i genitori.

Apprenderai tecniche e strategie pratiche e di immediato utilizzo, che potrai integrare al 100% con il tuo metodo di allenamento, portando i risultati all’eccellenza.
Con la possibilità di integrare allenamenti one to one Coach Vision

04 e 05 Gennaio 2020 a Lecce. 

Approfitta dello sconto di €100 per chi si iscrive entro il 30 Novembre

Ti va di condividere? ❤